X
    Categories: MultimediaNews

Usano le Lamborghini Countach per fare scherzi



Lamborghini Countach in pista.

Avere il senso dell’ironia non è cosa da tutti. E ancora più raro è avere una Lamborghini Countach parcheggiata nel garage di casa. In Inghilterra c’è un gruppo di appassionati che ha entrambe le cose.
Questi personaggi sono dei cultori del motorismo storico di alto livello, ma anche dei gran goliardi.

Il racconto arriva dal canale Youtube Harry’s Garage, dove Harry Metcalfe racconta qualcosa di particolare. Nella prima parte guida la sua Countach, e questo, in fondo, è il momento meno interessante. Nella seconda parte, però, racconta di questi proprietari di Lamborghini.

Hanno una passione un po’ particolare. Infatti, due di loro girano il Regno Unito agli eventi dedicati alle kit car. E loro, per mischiarsi in mezzo a tutti gli altri partecipanti , li prendono in giro.
Come? facendo finta di avere una Lambo tarocca. Passano le mattine a chiaccherare con le persone, illustrando nei particolari quanto è fatta bene la replica della loro automobile.

Cosa ne pensiamo noi? Che se potessimo permetterci una Countach sarebbe divertente fare la stessa cosa, magari con chi sfoggiava questa F40 falsa, che poi è stata rottamata.

Se masticate un po’ di inglese guardate il video di Metcalfe che pubblichiamo qui sotto.

Redazione:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.