X
    Categories: MultimediaNews

Una Porsche 911 abbandonata per 27 anni

La Porsche 911.

Ogni volta è una sorpresa. Ma quando veniamo a sapere di qualche auto d’epoca che viene dimenticata per molti anni (ricordate questa BMW M1 abbandonata?), rimaniamo sempre di stucco. Magari per qualche motivo oscuro può capitare più spesso con macchine di poco valore, che rimangono ad arrugginire in qualche angolo.
Ma quando si parla di auto d’epoca che hanno un grande valore economico e storico, c’è qualche tassello che manca sempre. Si può lasciare una Porsche 911 abbandonata per quasi 30 anni?

A quanto pare sì, perché su Ebay è stato messo in vendita un esemplare del 1965, che è stato utilizzato fino al 1990 e poi lasciato lì, da solo, in un garage. Non possiamo credere che qualcuno possa veramente dimenticare una 911 per 27 anni.

Comunque, anche se nell’annuncio non c’è scritto quasi niente, tranne che la macchina in questione ha tutte le parti originali, sia all’esterno che nell’abitacolo, e anche gli pneumatici prodotti nel maggio del 1965.

Nella sua carriera ha percorso circa 100 mila chilometri. E qui sono finite le informazioni pubbliche sull’auto. L’ultimo dettaglio mancante è il prezzo: il venditore vuole strappare la cifra di 125.000 dollari.

Daniele Boltin:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.