Una Lancia Delta Integrale nuova di zecca

30 gennaio, 2015 | Daniele Boltin

Lancia Delta Integrale Martini 5

Lancia Delta

Nuova di zecca, dopo 23 anni. Questa Lancia Delta Integrale HF Martini 5 è un pezzo raro, ma soprattutto è una macchina che potrebbe essere appena uscita dalla concessionaria. Per chi potrà permetterserla – il prezzo è impegnativo, l’appuntamento è per il 21 febbraio 2015 in Inghilterra, per la precisione a Stoneleigh Park, dalle parti di Coventry.
A venderla sarà Silverstone Auctions, nell’asta Race Retro Classic Car Sale. La casa d’aste ha previsto per questa Delta Integrale un prezzo di vendita compreso tra le 90 mila e le 110 mila sterline, che tradotta sareebbe una fascia tra i 120 mila e i 145 mila euro.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


UNA DELTA INTEGRALE UNICA

Arriviamo al particolare speciale di questa macchina: in tutta la sua vita ha avuto un solo proprietario, e ha percorso appena 50 chilometri.
L’esemplare in vendita ha il numero di telaio 124, ed è una della 400 Lancia Delta Integrale HF Martini 5 prodotte dalla casa automobilistica italiana. Il numero è stato messo per celebrare la quinta vittoria nel campionato mondiale di rally.
La macchina è in condizioni pari al nuovo, ha interni in Alcantara grigia e ha manuale d’uso e manutenzione e kit di attrezzi.

Tag:

Lascia un commento