Una Ferrari F40 sulla neve
In questo video c’è tanta roba che ci piace. Non è solo la Ferrari F40 sulla neve, ma tutto l’insieme. Solo la Redbull e solo qualche giapponese avrebbe potuto creare una cosa del genere, che comunque è fatta molto bene.
Al centro di tutto c’è l’auto d’epoca, una delle supercar più desiderate di sempre. Ma insieme c’è chi sa guidare, c’è tanta neve, c’è del campeggio, la notte, la natura.
Abbiamo raccontato diverse cose bizzarre su questa macchina, che hanno fatto storcere il naso a molti appassionati. Ad esempio il tentativo di creare una limousine su base Ferrari, oppure una F40 dipinta in verde militare. Ma qui c’è il giusto equilibrio tra il fare qualcosa di estremo e mantenere l’eleganza che le automobili della Scuderia del Cavallino rampante meritano.
Una storia raccontata in poco più di quattro minuti. Mettiamo insieme la modernità e uno dei miti degli anni ’80. Il piatto è servito.
C’è poco altro da dire, buona visione di questo video pazzesco!
Guidare una macchina di questo tipo rimane un sogno per molti appassionati che si devono accontentare di sentire il rombo del motore V8 oppure costruirla in un modellino di Lego.
Tra questi ci siamo anche noi, ma spesso vederne una dal vivo è abbastanza per non pensarci.