Un aperitivo con l’auto d’epoca per dare una mano

15 settembre, 2020 | Daniele Boltin

La passione per le auto d’epoca è qualcosa che va molto oltre le nostre amate vecchiette. Pubblichiamo questo evento che è stato organizzato perché attraverso le macchine, insieme, si può fare qualcosa di grande.
Boris, proprietario di una simpaticissima Fiat 850 Vignale, ci ha scritto: «giorni fa mi ha telefonato un grande amico, che ha una Fiat 850 davvero bella. Alla fine del 2019 ha cambiato vita. Ha smesso di fare il camionista e, insieme a sua moglie, ha aperto un bar a Budoia, in provincia di Pordenone. È un gran bel bar, ma purtroppo il Covid ha fatto partire con molte difficoltà in più l’attività, quindi ho pensato: e se un sabato sera di settembre, con le nostre auto storiche, andassimo da lui a bere un aperitivo?».

E così è nato L’apericena in auto e moto storiche, sabato 19 settembre alle ore 17, al B&B “I sentieri del gusto”, dagli amici Sabrina ed Ervi a Budoia (Pordenone). Un evento, come precisa l’organizzatore Boris, molto semplice, per mangiare e bere qualcosa, stare insieme e chiaccherare.

La quota di partecipazione è di 10 euro. Per informazioni: tel. 388 1220631 (Boris)

La locandina dell’evento a Budoia.

Lascia un commento