Tom Cruise, stuntman per Mission Impossible 6

18 maggio, 2017 | Daniele Boltin

Mission Impossible 6 esce al cinema nel luglio del 2018.

Mission Impossible 6.

Tom Cruise nel tempo ha recitato molto spesso in prima persona le scene stunt dei suoi film d’azione. Una cosa che non fanno tutti gli attori, anzi.
Se da un lato in alcuni casi è pericoloso, da un altro ci vogliono anche alcune abilità particolare per girare certe sequenze. Tra queste ci sono quelle con le automobili.

In questo periodo sono in corso le riprese di Mission Impossible 6, che si stanno tenendo a Parigi. Ed è stato avvistato Tom Cruise mentre guida una BMW Serie 5 (E28). Ci sono due video che girano sul web, in uno si vede l’attore americano che discute con delle persone che sembrano essere degli stunt professionisti, prima di volare in retromarcia da una scalinata.

Nel secondo, invece, Tom Cruise guida tra le colonne di un portico e sembra avere una certa dimestichezza con le sgommate.
A vedere questi video possiamo immaginare qualche ottima scena di azione, con delle auto d’epoca come protagoniste. Essendo Mission Impossible possiamo pensare che la scena principale d’azione sarà molto più estrema di quello che anticipano questi pochi minuti.
In ogni caso bisognerà aspettare il luglio del 2018 per vedere il film e spazzare ogni dubbio.


Tag:

1 commento

  1. Enrico ha detto:

    Ma quanto dura sta saga, strano ke Diano Permessi x Girare a Parigi, dopo recente Cronaca, c’è sicuramente 1 Bel Business, x le Casse Comunali , speriamo in 1 Bel Botto

Lascia un commento