Se la Lamborghini Countach è “pimpata”

20 marzo, 2017 | Redazione

Un progetto per rendere diversa la Lamborghini Countach.

Lamborghini Countach modificata.

Non capita spesso di vedere un’auto d’epoca portata in chiave moderna con risultati soddisfacenti. Però, in questo caso ne abbiamo trovata una. Quando un designer ha gusto e tecnica può realizzare un esercizio di stile che lasci inalterata l’anima di una vecchia macchina.
Ce l’ha fatta il team di RainPrisk, che ha lavorato su una Lamborghini Countach, creando un render che a prima vista sembra essere molto equilibrato.

Questo concept si presenta con passaruota allargati, uno spoiler anteriore che arriva quasi a toccare terra, e un alettone posteriore ancora più grande di quello originale. La carrozzeria è completamente nera, per dare un aspetto ancora più aggressivo, cosa che contribuiscono a fare anche l’assetto ribassato e i cerchi bianchi che fanno contrasto con il resto della vettura.

Ovviamente, questo design proposto non è adatto a tutti, e ai puristi delle automobili Lamborghini potrebbe sembrare uno scempio. Comunque, si tratta solo di un progetto digitale.
Ipotizzando che questa supercar diventasse reale, cosa ne pensereste? Diteci la vostra nei commenti!


Tag:

2 commenti

  1. andrea ha detto:

    apprezzerei moltissimo l’elemento creato!! “parere personale”

  2. Caribbean Black ha detto:

    Sono un purists e fanatico o delle Lambo, mi sono innamorato di questo marchio proprio grazie alla Countach (con 5000 QV per l’esattezza) e non sono un amante del tuning, però, questa è meravigliosa, ed ammetto, è raffinata ed anche più bella della countach originale.

Lascia un commento