Sara Assicurazioni, 70 giorni gratis sulla RC Auto
Per tutti gli appassionati di auto d’epoca il weekend è un momento di libertà. C’è chi è così fortunato da poter guidare la sua vecchietta anche durante la settimana, ma in media, poter utilizzare la macchina preferita per una cinquantina di giorni all’anno è già un miracolo.
Purtroppo non sono poi tante le occasioni in cui possiamo soffrire il caldo d’estate perché manca l’aria condizionata, o tremare di freddo in autunno e inverno perché il riscaldamento delle auto storiche non è quella cosa che intendiamo oggi.
Ma anche questi disagi, se così si possono chiamare, fanno parte di tutto quell’insieme di cose che rendevano ogni viaggio un’esperienza unica, e spesso la parte più memorabile di ogni scampagnata o vacanza.
Ma con l’auto moderna che utilizziamo tutti i giorni possiamo sentirci un po’ liberi? Difficile pensando al percorso casa-lavoro, al traffico, al parcheggio che non si trova. Una boccata d’aria, però, la dà Sara Assicurazioni, che festeggia il suo 70esimo anniversario. E ha deciso di regalare 70 giorni di libertà ai suoi clienti. Cioè, chi sottoscrive una polizza RuotaLibera avrà 70 giorni gratis sulla RC auto sui 12 mesi.
Niente male pensare a quasi due mezzi senza l’assicurazione sul groppone, e immaginarli senza suocera?