Renault Twingo 2014 presentata in streaming

13 febbraio, 2014 | Daniele Boltin

renault twingo 2014

Renault Twingo 2014. E’ stata presentata online.

La nuova Renault Twingo è stata svelata il 13 febbraio 2014, con un evento in diretta mondiale su internet. In diretta sul sito undressnewtwingo.com, la piccola francese è stata svelata pezzo dopo pezzo, da un gruppo di ballerini che ne hanno tolto le camuffature, presentando al mondo la nuova creatura di Laurens Van den Acker, il designer olandese che ha rivoluzionato lo stile Renault, con linee innovative e moderne, in un mix che non fa passare inosservate le auto della Casa francese.

ESORDIO A GINEVRA. Renault Twingo 2014 si presenta molto diversa rispetto al modello che va a sostituire, e che ha avuto una parte marginale nel mercato delle citycar. Le premesse sono ottime, grazie a un frontale futuristico, al centro del quale spicca la grande losanga, una fiancata armoniosa (che un po’ ricorda i concetti introdotti dalla Fiat 500) e un retro che conclude l’anima sportiveggiante di questa compatta, adatta a sfrecciare con agilità nei centri urbani.
La premiere dal vivo è stata organizzata per il Salone di Ginevra 2014, e l’attesa è grande per un’auto che, anche se non sarà una svolta epocale come il primo modello del 1993, apre una nuova gara serrata nel segmento A.

Tag:

Lascia un commento