Chi ha deciso di mettere in vendita questa automobile, sicuramente ha un bel coraggio. Perché, oltre al mezzo che sta cercando di piazzare, ha specificato anche quanti soldi servirebbero per rimetterlo in sesto. Si tratta di una Porsche 911 Carrera del 1996, che è andata completamente bruciata.
A dire il vero, è abbastanza difficile, per un occhio non esperto, capire di cosa si tratta. Perché della macchina rimane ben poco. La carrozzeria con il calore si è sformata, gli interni non esistono più, e anche il motore è arrostito. (meglio questa RS Carrera 2.7).
Il venditore, comunque, crede di poter fare un affare, o magari di trovare qualche sprovveduto pronto a spendere del denaro per una Porsche bruciata. Lui stesso, in un annuncio su Copart, dichiara che per rimettere in sesto questa sportiva tedesca servono circa 195.000 dollari, e che poi potrebbe essere venduta a una cifra vicina ai 95.000.
Ovviamente, questa cosa non ha un senso a livello economico, anche considerando i valori di mercato di questo modello di auto.
L’offerta, a questo punto, può essere interessante solo per chi ha dei gusti particolari e vuole portarsi a casa una Porsche da utilizzare come opera d’arte o qualcosa del genere. Anche se oggettivamente di tratta di un esperimento di dubbio gusto.
Per la cronaca, l’annuncio riporta che l’auto è nera.
996 A 195000 DOLLARI??? SAREMMO TUTTI DIVENTATI MILIONARI