X
    Categories: MultimediaNews

Questa Alfa Romeo 1750 andrà in America

Alfa Romeo 1750.

Abbiamo trovato questa macchina, navigando in internet. Ci ha colpito la targa nera, Reggio Calabria, e il posto dove viene venduta.
Questa Alfa Romeo 1750 del 1970, ha lasciato l’Italia dopo essere stata conservata senza essere usata per oltre 30 anni (da qui il basso chilometraggio originale). Questa vettura, che ha solo 14.963 chilometri ha lasciato l’Italia, e troverà un nuovo proprietario negli Stati Uniti.
Questa berlina del Biscione (guarda il video che abbiamo girato con l’Alfetta) è stata costruita 24 settembre 1970 e immatricolata il 30 Settembre dello stesso anno nella città calabrese.
Un concessionario Alfa Romeo l’ha presa più di 30 anni fa per uno scambio. E l’ha messa in deposito (come questa Montreal), senza più rimetterla in vendita. E da qui è nata la particolarità di questa auto d’epoca che a noi dispiace stia lasciando l’Italia. Sia per il suo valore in quanto Alfa Romeo, sia per le targhe, che sarebbe un piacere vedere circolare qui. Purtroppo saranno inevitabilmente sostituite da quelle americane.

Messa in vendita su Ebay, questa macchina è stata messa in vendita in California. Come si può facilmente immaginare, raggiungerà un prezzo molto alto. Infatti, l’asta – che nel momento in cui vi scriviamo permette offerte per ancora due giorni – ha già raggiunto un prezzo superiore ai 30 mila euro.
Buona fortuna 1750. E speriamo che trovi un proprietario amante vero del Biscione, non come quest’altro americano che ha fatto questo lavoro su una Giulietta Spider.

Redazione:

View Comments

  • Se gli è piaciuta così la Giulietta ha fatto bene a modificarla a suo piacimento, alla faccia di tutti quelli che ancora non riescono a capire che la bellezza sta negli occhi di chi guarda....e se una cosa e mia e i soldi sono i miei la modifico come mi pare...

  • Allora sei tu che hai fatto i baffi alla Gioconda!!! Ti ho trovato finalmente!!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.