Philips ha prodotto la lampada alogena omologata più potente che sia mai vista.
Con il nome RacingVision l’azienda olandese ha lanciato una linea di fanali che generano una luce fino al 150% più intensa per garantire migliore visibilità e maggiore contrasto.
In questo modo il guidatore ha più tempo per reagire alle situazioni della strada e beneficia così di una guida più sicura e più piacevole.
Al volante ci si trova spesso in condizioni difficili. E, nel rispetto delle norme, le lampade RacingVision offrono prestazioni di livello sportivo anche a chi guida su strada. La prestazione eccezionale del fascio luminoso rende più piacevole la guida in ogni situazione: con un 150% di visibilità in più, il guidatore vede più lontano e con maggiore contrasto, anche con l’effetto accecante delle vetture che avanzano in direzione opposta. E con una visibilità migliore, la guida si fa più eccitante.
La particolare temperatura di colore delle luci RacingVision (fino a 3500 Kelvin) favorisce la messa a fuoco visiva. Il conducente identifica più rapidamente le situazioni di pericolo e ha più tempo per reagire in tutte quelle situazioni in cui una sola frazione di secondo può fare un’enorme differenza in termini di sicurezza. Migliore controllo, dunque più tranquillità e maggiore sicurezza nel viaggiare.
Come tutti i prodotti Philips, tra cui spiccano anche White Vision Ultra e la nuova generazione di LED anche le lampade RacingVision rappresentano il top della categoria. Grazie alla geometria ottimizzata del filamento ad alta precisione, al vetro al quarzo con rivestimento cromato e ai quasi 13 bar di pressione del gas interno, raggiungono un grado elevatissimo di luminosità e stabiliscono un nuovo standard nel settore dell’illuminazione auto. Conformi alle severe normative ECE, certificate ISO e QSO, offrono qualità massima e totale affidabilità.