A chi non è mai capitato di pensare ai rischi che si possono correre con la propria auto d’epoca? Purtroppo, a volte, capita di fare incidenti. E anche a basse velocità, i danni alla macchina possono essere importanti.
Una cosa che è successa negli Stati Uniti, per la precisione a Englewood, Florida, dove una Chevrolet Corvette C1 del 1959 è stata “investita” da una Ford Fusion, nel parcheggio di un centro commerciale Walmart.
Un residente della zona ha filmato la scena che è abbastanza strana. Infatti, l’auto moderna è letteralmente salita sulla Corvette (questa la più brutta del mondo), per finire la sua corsa con la ruota anteriore destra sul cofano. Pare che la cosa sia successa perché l’anziano guidatore della Ford ha schiacciato il pedale dell’acceleratore al posto di quello del freno.
A causa di questa svista ci sarà un bel po’ di lavoro da fare sulla vecchia auto americana, che a prima vista ha danni al pannello anteriore, alla portiera del guidatore, al cofano e al tetto. E magari anche qualcos’altro che non si riesce a vedere in questo video.
Se il proprietario della Corvette la vendetta sull'annuncio che scriverà:
Auto in perfette condizioni solo una piccola bottarella da percheggio!!!!!!!!!!!!!