Multato su una DeLorean, a 88 mph
Forse per una volta, una multa fa sorridere e non fa arrabbiare. Perché il proprietario di una DeLorean DMC-12, si è visto recapitare una contravvenzione per eccesso di velocità, che segnava 88 miglia orarie.
Vi avevamo già parlato di un uomo che era stata pizzicato mentre andava alla stessa andatura e, incalzato da vari media, aveva negato il tentativo di viaggiare nel tempo.
Per chi non ne conosce il motivo, nella trilogia di Ritorno al Futuro, la DeLorean è una macchina del tempo, con cui grazie a un flusso canalizzatore, Michael J. Fox viaggia nel passato e nel futuro.
Il californiano Spencer White, ha raccontato alla stampa locale che stava viaggiando su una strada a 85 miglia orarie. E a quel punto viene facile pensare che con un piccolo colpo di acceleratore avrebbe potuto arrivare a 88 e quindi viaggiare nel tempo.
Quando ha chiesto all’agente di polizia che l’ha fermato a quanto stava andando, la risposta 88 mph ha fatto ridere entrambi.
Se l’automobilista non vuole pagare la multa, dovrà riprovare e raggiungere quella velocità, riuscendo però a utilizzare il flusso canalizzatore e tornare al passato.