Ad Auto e Moto d’epoca 2014, anche Mercedes vuol far puntare i riflettori su di sé. La casa automobilistica di Stoccarda, al salone che si terrà a Padova dal 23 al 26 ottobre, con FirstHand Classic Mercedes-Benz lancia il primo programma riservato a youngtimer ed oldtimer della Stella selezionate e garantite.
Mercedes Firsthand Classic, esordio a Padova
IL CONCESSIONARIO MERCEDES A MILANO. Unici requisiti richiesti per diventare FirstHand Classic sono l’aver compiuto almeno vent’anni ed il sigillo del Mercedes-Benz Classic Milano, il nuovo punto di riferimento italiano per gli appassionati del mondo del Classic firmato Mercedes-Benz, con sede a Milano in via Daimler 1. Mercedes FirstHand Classic nasce dall’esperienza acquisita negli ultimi anni con il programma di usato selezionato e garantito FirstHand e ne offre le stesse garanzie. Tutte le vetture FirstHand Classic saranno riconoscibili grazie ad un’esclusiva placca sul radiatore.
PER MERCEDES USATE, CON ALMENO 20 ANNI. Auto e Moto d’Epoca, tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati del settore, è l’occasione ideale per presentare una nuova rivoluzione nel mondo delle oldtimer della Stella: FirstHand Classic, il primo programma di usato selezionato e garantito dedicato a youngtimer ed oldtimer con almeno 20 anni di anzianità, esclusivamente Mercedes. A quattro anni dal debutto di FirstHand, il programma più giovane e innovativo nel mercato dell’usato premium, Mercedes-Benz sottolinea ancora una volta il suo impegno nella promozione e tutela della propria storia, delle autovetture e della cultura del Marchio, con l’apertura del Mercedes-Benz Classic Milano, in via Daimler 1, che certificherà tutte le Stelle FirstHand Classic.
AMBASCIATRISCE UNA MERCEDES 200. Solo le automobili uscite dalle officine specializzate del Mercedes-Benz Classic Milano, il nuovo punto di riferimento italiano per gli appassionati delle Mercedes d’epoca, potranno accedere alle garanzie offerte da Firsthand Classic e fregiarsi dell’esclusiva placca identificativa. Prima ambasciatrice tra le auto d’epoca di FirstHand Classic, una W124 del 1991, icona della Stella che proprio a Padova compie i suoi primi 30 anni.