X
    Categories: In evidenzaNews

Mercedes Firsthand ad Automotoretrò

Mercedes punta sul vintage, e su un mercato dell’usato che con Mercedes Firsthand sta avendo un grande successo.
La Casa della Stella ha deciso di tornare nel tempio delle oldtimer e, dal 13 al 15 febbraio, sarà presente al Lingotto di Torino per l’edizione 2015 di Automotoretrò, annuale appuntamento dedicato agli appassionati dele auto d’epoca.
Ad accogliere i visitatori nel padiglione FirstHand, oltre 60 vetture certificate, visibili anche online attraverso la vetrina FirstHand e nei principali siti specializzati. Tra le vetture esposte anche una speciale selezione di Young Used della Stella con garanzia estesa a 4 anni, proprio per festeggiare i primi 4 anni di successo del programma FirstHand.

Mercedes Benz 280 SE. Regina dello stand della Stella.

ESPOSTA UNA MERCEDES 280 SE DEL 1968

Mercedes Benz 280 SE. Un dettaglio del cofano.

Nello spazio espositivo FirstHand ad Automotoretrò sarà, inoltre, possibile ammirare un’affascinante Mercedes-Benz 280 SE del 1968, con progressivo di telaio numero 1 e targa originale di Milano. Una vera rarità per i collezionisti che in occasione della fiera al Lingotto potranno conoscere anche tutte le novità di FirstHand Classic, il primo programma riservato a youngtimer ed oldtimer della Stella selezionate e garantite: una nuova rivoluzione nel mercato dell’usato premium che supera oggi per la prima volta la barriera dell’età.

IL RUOLO DI MERCEDES-BENZ CLASSIC MILANO

Mercedes Benz 280 SE. Interni di grande eleganza.

I requisiti richiesti per diventare FirstHand Classic sono l’aver compiuto almeno vent’anni ed il sigillo del Mercedes-Benz Classic Milano, il nuovo punto di riferimento italiano per gli appassionati del mondo del Classic della Stella. FirstHand Classic nasce dall’esperienza acquisita negli ultimi anni con il programma di usato selezionato e garantito FirstHand e ne offre le stesse garanzie. Tutte le vetture FirstHand Classic sono riconoscibili grazie ad un’esclusiva placca sul radiatore.
Daniele Boltin:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.