X
    Categories: CuriositàIn evidenza

La Mercedes SL che vuol fare la Ferrari

La Mercedes SL con gli stemmi Ferrari.

C’è chi riesce a fare veramente di tutto con le macchine. E i risultati, spesso, sono qualcosa di imbarazzante.
Probabilmente è il caso della storia che vi stiamo per raccontare, e che ha come protagonista una Mercedes SL del 1990. Il proprietario (ignorando anche il fatto che SL in tedesco significa Sport und Leicht, sportività e leggerezza) ha deciso di fare un lavoro piuttosto strano, e alla fine ha creato una macchina che sicuramente è unica, e anche di dubbio gusto.

Infatti, ha cercato di trasformare la sua automobile in una Ferrari. Il tutto senza velleità di replicare un mezzo di Maranello con lavori di carrozzeria. Semplicemente, ha attaccato, sia all’esterno che all’interno, targhette e adesivi della Ferrari.
Una modifica fatta insieme a qualche lavoro sulla carrozzeria, come l’aggiunta dello spoiler anteriore, o delle minigonne. Sui fanali e sulla presa d’aria è stata messa poi una retina, a completare questo “capolavoro”.

All’interno, il proprietario ha installato un impianto stereo Kenwood, oltre a un sistema video con un totale di tre monitor.

L’auto è stata messa in vendita negli Stati Uniti, al prezzo di 10 mila dollari. Siamo certi che non attraverserete l’oceano atlantico per andare a comprare quest’auto.

Redazione:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.