X
    Categories: CuriositàMultimedia

La Chevrolet Corvette più brutta del mondo

Chevrolet Corvette C3.

In America succede anche questo. Fino a pochi giorni fa, su Ebay era stata messa all’asta una Chevrolet Corvette C3, che a un certo punto è sparita dalle liste del sito di vendite.
Secondo i più maliziosi, l’annuncio è stato tolto semplicemente perché nessuno ha fatto un’offerta per portare a casa questa macchina. E in effetti, a pensarci bene, una macchina del genere è piuttosto difficile da piazzare.

Chevrolet Corvette C3.

E in effetti, fino a quando la macchina era in vendita sul sito, non era stata fatta ancora nessuna offerta. Il motivo è molto semplice: tralasciando il motore V8 Chevrolet, questa macchina esteticamente è un disastro.
All’esterno la carrozzeria è stata dipinta di un verde sgargiante, e la base è gialla. Ma il peggio deve ancora arrivare. Infatti gli interni sono qualcosa di davvero incredibile. L’abitacolo di questa auto d’epoca è stato completamente rivestito di velluto marrone. In ogni angolo. Dai sedili al cruscotto.

Chevrolet Corvette C3.

Per realizzare questo abitacolo, il proprietario si è ispirato alle poltrone che andavano di moda negli anni ’70. I bottoni in questa Chevrolet Corvette C3 sono ovunque: in totale ce ne sono 450 cuciti nella macchina.
La richiesta del proprietario, poi, non era esattamente a buon mercato. Per questo capolavoro del kitsch voleva 10 mila dollari, e bisogna anche sottolineare che il motore non si avvia e ha bisogno dell’intervento di un meccanico.

Chevrolet Corvette C3.

Redazione:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.