In vendita la BMW di Steve Jobs
Ci sono automobili che in sé non avrebbero un grande valore durante una compravendita, ma che in alcuni casi riescono ad attirare le attenzioni di collezionisti particolari. Nel caso che vi stiamo per raccontare, parliamo di una BMW 325i cabrio del 1995, che con ogni probabilità non passerà inosservata e solo per il cognome del suo proprietario.
Infatti, questa macchina è strettamente collegata al fondatore della Apple Steve Jobs, visto che quando era nuova è stata acquistata e posseduta dalla sua famiglia. Per la precisione, l’automobile è stata acquistata per la moglie, Laurene Powell Jobs.
Certo, per essere interessati a una macchina del genere, bisogna essere appassionati del marchio della Mela. Perché stiamo comunque parlando di una BMW del 1995. Vista la fedeltà degli adepti Apple, l’auto potrebbe arrivare a un prezzo fuori dalla sua fascia di mercato. Perché, in fondo, a molti piacerebbe poter possedere e guidare qualcosa che è appartenuto a Steve Jobs.
L’auto sotto il cofano monta un motore a sei cilindri in linea, 2.5 da 189 cavalli. Messa in vendita su Craiglist, per ora vengono chiesti 15 mila dollari. Ma, come detto, il prezzo potrebbe salire con le offerte. Comprese nel prezzo ci sono anche alcune ammaccature e qualche graffio.