X
    Categories: CuriositàMultimedia

In regalo la Delorean di Ritorno al futuro

Delorean DMC-12. L’auto di Ritorno al Futuro.

 

Sarà scaramanzia, o una trovata commerciale, ma è tutto vero. Ed è un’occasione che gli appassionati della trilogia di Ritorno al Futuro non si possono perdere, perché negli Stati c’è la possibilità di vincere una DeLorean DMC-12 del 1981.
L’auto utilizzata da Marty McFly nel fortunato film, è stata messa in palio dal Volo Auto Museum dell’Illinois, e portanno partecipare tutti coloro che si recheranno a visitare il museo a partire dal 21 marzo 2015.
C’è una condizione però. Si deve avverare una profezia avvenuta nel film. Nel secondo episodio, infatti, quando Marty viaggia nel futuro portandosi di 30 anni avanti rispetto al 1985, la squadra di baseball dei Chicago Cubs vince le World Series.

UNA DELOREAN CON FLUSSO CANALIZZATORE

Se la storia del film diventerà realtà e i Cubs vinceranno, un fortunato si porterà a casa questa Delorean, completa di tutto, anche del flusso canalizzatore, e che ha un valore stimato in circa 85 mila dollari.
A meno che Ritorno al Futuro non abbia fatto una previsione precisa, sarà piuttosto difficile che i Cubs vincano il titolo. Anche perché non vincono dal 1908, e non paretecipano alle World Series dal 1945.

Daniele Boltin:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.