Crediamo sia un dovere morale cercare di farvi iniziare la settimana nel miglior modo possibile. Il weekend nel Nord Italia non è stato dei migliori (speriamo sia andato meglio agli amici del Sud), ma siamo comunque riusciti a partecipare a un raduno di auto d’epoca sabato pomeriggio, in provincia di Venezia.
Per questo lunedì abbiamo deciso di regalarvi un contenuto particolare che, dopo innumerevoli visioni e consulti tra premi Nobel, non ha ancora trovato una spiegazione scientifica. Insomma, una perla di ignoranza. (Se volete qualcosa di più serio, ecco la storia dell’evoluzione delle automobili negli anni ’70).
Nel video che potete vedere in fondo all’articolo c’è un simpatico anziano che dopo aver scavato un ampio buco nel terreno, lo “impermeabilizza” con un telo, arriva a bordo di una motozappa versa dentro ben 12.000 litri di Coca Cola.
La mossa successiva è mettersi il casco, salire su una Audi 80, premere l’acceleratore e buttarsi dentro la vasca piena di bibita. Dalla targa sembrerebbe che il video sia stato girato in Ungheria. Una delle cose più divertenti è sentir parlare in inglese il protagonista di questo canale Youtube, che sembra destinato alla celebrità.
La domanda che adesso ci facciamo è: perché?