In giro per il mondo ci sono appassionati che personalizzano in ogni modo i loro veicoli storici. Quello di cui vi parliamo in questo articolo è dedicato cartone animato molto famoso, e che ha cresciuto intere generazioni.
Si tratta del furgone Volkswagen di Scooby Doo. Niente di originale, ma una trovata di un eccentrico americano appassionato della serie televisiva (hai visto il Transporter dedicato a Star Wars?).
Questo mezzo, che ufficialmente di chiama “Mistery Machine“, originariamente era un Transporter del 1979, e il proprietario ha deciso di togliere tutti i finestrini laterali rendendolo così un furgone unico.
Gli interni sono stati completamente ridisegnati e sono molto originali, con dei disegni che rappresentano i personaggi di Scooby-Doo.
Il mezzo è stato messo in vendita su Ebay, e si trova negli Stati Uniti. Messo all’asta senza prezzo di riserva, nel momento in cui scriviamo le offerte sono arrivate a poco più di 9.000 dollari. Vi terremo aggiornati su quanto pagherà il nuovo proprietario per metterlo in garage.