Lavori in corso per Goodwood 2015. L’evento automobilistico, uno dei più importanti del mondo, ha finalmente una data ufficiale. Gli organizzatori hanno deciso che il Festival Of Speed 2015 si terrà dal 25 al 28 giugno 2015.
Inutile dire che sarà un successo, ma se proprio dovesse servire, un indicatore è il fatto che i biglietti sono stati messi in vendita il 6 novembre 2014, e si possono prenotare qui.
Per la prossima edizione, gli organizzatori hanno scelto il tema “Flat out and Fearless: Racing on the Edge”. Che sarebbe più o meno “A tutta velocità e senza paura: gareggiare al limite”.
IL DUELLO TRA ARNOUX E VILLENEUVE. Il tema è stato scelto per rappresentare alcuni tra i momenti epici dell’automobilismo di oggi e di ieri. E per questo lo staff di Goodwood ricorda la battaglia tra la Ferrari di Gilles Villeneuve e la Renault di René Arnoux nel gran premio di Formula 1 in Francia, nel 1979. Oppure, più recentemente, i traversi di Colin McRae sulla sua Subaru nel Rally di Australia del 1997.
GOODWOOD REVIVAL A SETTEMBRE. L’apertura dell’evento, sarà giovedì 25 giugno, e per questo evento gli appassionati del mondo dell’automobile avranno pane per i loro denti. Come ogni anno, molte case presenteranno a Goodwood alcune delle loro ultime creazioni.
Per gli appassionati delle auto d’epoca, invece, bisognerà aspettare qualche mese. Il Goodwood Revival Meeting è stato organizzato nel weekend che va dall’11 al 13 settembre 2015.