X
    Categories: CuriositàMultimedia

Fa male vedere una Ferrari F40 bruciata

La Ferrari F40 bruciata.

Vedere immagini come questa fa male al cuore. Non capita tutti i giorni, per fortuna, di vedere un gioiello dell’industria automobilistica in queste condizioni (come questa 365 GTB/4 Daytona rubata e data alle fiamme)
Brutto destino per questa Ferrari F40 bruciata nel Regno Unito. Secondo quanto emerso dalle notizie che stanno girando nel web, questa macchina ha preso fuoco mentre correva, subito dopo aver subito un restauro completo.



I cerchi a stella sono ancora riconoscibili.

A giudicare dalle immagini, sembra impossibile pensare a un recupero della macchina, che è stata completamente distrutta dalle fiamme. Le uniche parte che la rendono ancora riconoscibile come una F40 sono un pezzo del frontale rimasto più o meno intero, e i famosi cerchi a stella.

Il motore bruciato.

La macchina (a prima vista) non sembrerebbe essere incidentata, quindi le ipotesi sulle cause del rogo possono essere diverse. Di certo adesso c’è una F40 in meno, un’auto d’epoca già rara di suo, visto che in totale a Maranello ne hanno prodotte 1.311.

Redazione:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.