Tra poco tempo, ci sarà un’occasione unica per poter vedere alcune tra le auto più belle di sempre. Infatti, per l’edizione 2017 di Milano Autoclassica, Ferrari ha deciso di partecipare al Salone lombardo dedicato alle auto d’epoca con una presenza particolare.
L’azienda di Maranello, quest’anno celebra il suo 70esimo compleanno e ha deciso di festeggiare tra i padiglioni di Rho portando “Ferrari Classiche”, il dipartimento istituito per offrire servizi di restauro e manutenzione, ma anche di certificazione e autenticità per ogni Rossa storica.
Una sezione della casa automobilistica che è dedicata appositamente ai possessori di Ferrari stradali immatricolate da almeno 20 anni, o di vetture da competizione e sport prototipi di qualsiasi età.
Milano Autoclassica è l’unico salone d’Europa dedicato alle auto storiche a cui Ferrari Classiche parteciperà. Dal 24 al 26 novembre sarà possibile visitare lo stand del Cavallino rampante.
Su un’ampia superficie sarà riprodotta l’officina di Maranello con diverse auto in esposizione, un’area dedicata alle macchine da restaurare, accanto a quella destinata ai veicoli già pronti per tornare in strada dopo il lavoro dei maestri d’arte.