FacileRent supera l’acquisto dell’auto nuova

26 gennaio, 2017 | Redazione

FacileRent.

FacileRent.

L’acquisto di una macchina? Va bene solo se si tratta di un’auto d’epoca, anche perché se la vogliamo vedere da un punto di vista economico, il veicolo di rivaluta, mentre quello moderno di svaluta abbastanza velocemente.
Per questo, una soluzione comoda è il noleggio a lungo termine, che può essere adatto a ogni tipo di clientela, dai privati ai liberi professionisti, passando per la piccola e media impresa.
In particolare, anche per i guidatori “normali” questa modalità di utilizzo della macchina si sta evolvendo molto velocemente. Soprattutto per i vantaggi che queste soluzioni danno, visto che ogni spesa di gestione dell’automobile (manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo e assicurazione) viene compresa in un canone mensile.




Da 10 anni, FacileRent è il punto di riferimento per chi sceglie un’alternativa all’acquisto dell’auto. E l’azienda è stata tra le prime nel panorama italiano ad aprirsi ai privati: con l’offerta Be Free, offre la possibilità di rescindere il contratto per l’automobile a partire dal 13esimo mese, senza dover pagare nessuna penale.
Per avere una macchina con FacileRent, le offerte partono da 217 euro al mese.

I pensieri per meccanici, bollo (per le youngtimer) e assicurazione meglio dedicarli alla propria auto storica.

Buzzoole


1 commento

  1. virgilio parassoni ha detto:

    Il noleggio a lungo termine è un’ottima soluzione. Io non sono cliente della società citata, ma posso confermare che la soluzione del noleggio è da prediligere.

Lascia un commento