Edd China ritorna, con un progetto pazzesco
Edd China è tornato. L’ex protagonista di Affari a Quattro Ruote (Wheeler Dealers nella versione originale), ha aperto un nuovo canale su Youtube chiamato Garage Revival, che ha già mandato in onda la prima puntata.
L’interesse vero, arriva per il secondo progetto del meccanico inglese, che si chiama Built by many. Sempre su Youtube, vedremo Edd insieme ad Al Cox in un lavoro di ricostruzione completa di una Jaguar E-Type del 1968.
La coppia sarà anche aiutata da Philip Porter, conosciuto nell’ambiente come uno dei massimi esperti di Jaguar. Sarà il patron del team e darà a China e Porter tutte le informazioni necessarie sull’automobile. Inoltre, riuscirà a fornire l’accesso a un esemplare originale di E-Type da test stradale.
Questa serie, oltre a focalizzarsi sul lavoro della E-Type, mostrerà anche diverse clip su come fare le cose, oltre a molti video che andranno a ripercorrere la storia di questo modello e della Jaguar.
Come ha dichiarato Edd China: «Sono per la conservazione delle auto d’epoca, e voglio riportare questo capolavoro in strada».
Per vedere il primo episodio bisognerà aspettare l’estate, ma siamo certi che sarà molto interessante rivedere il beniamino di Affari a quattro ruote all’opera, soprattutto con un’auto così importante e con un lavoro tanto impegnativo.
spero di vedere presto edd col nuovo programma e su quali reti italiane. aspetto con vero piacere mario b. villa cortese mi lombardia
speriamo di vedere presto nuovo programma TV con il grande EDD !!!
Edd, il migiore di tutti. Speriamo di poterlo rivedere ancora.
Non vedo l’ora di applaudirlo con grande entusiasmo. Un vero estimatore e documentarista dei lavori di meccanica automobilistica.
Con China i lavori erano reali, con il nuovo meccanico ( molto improbabile ) mi sembrano finti.
Speriamo che Edd,torni presto,un meccanico eccezzionale,merita un show tutto suo,accompagnato da un buon comerciale per comperare e vendere.
Scusate….. tutti speriamo torni presto in TV…..
……. Youtube non si vede dall’Italia ? (si non è ancora oscurato…)
Se lo rivolete in TV dovrà adeguarsi alla massa e a quello che la TV oggi IMPONE
…o ti adegui oppure….. WEB !
Ha fatto una mossa coraggiosa che tutti dovrebbero iniziare ad imitare, mentre invece ora il mondo è in mano agli Yes Man, coloro che dicono si a tutto e che mandano i Medici a lavorare senza Mascherine.
Se lo Amate, iscrivetevi al suo canale e dategli il pollice in su!
E buttate quel telecomando….
Spero di vedere ancora presto china perché è un meccanico eccezionale
Edd è stato capace di restituire alla meccanica una prospettiva che nel tempo era stata persa.
Non un semplice meccanico, ma “il meccanico”, e mi permetto di precisare ingegnere meccanico visto l’altissimo livello di preparazione, e le numerose invenzioni da guinness.
Sono rimasto disgustato dall’arroganza del sig. Brewer, il quale invece di appoggiare il suo collega e amico, cercando di impedire che le scene di riparazione delle auto venissero tagliate, (cosa fra l’altro insensata dal momento che sono il cuore della serie), si è scagliato contro di lui definendolo traditore, e che sia era montato la testa. Mr. Brewer piuttosto, suppongo abbia preso accordi con la Velocity Production alle spalle, poiché visto il suo ruolo marginale, era praticamente eclissato da Edd.
Spero di rivederlo quanto prima anche in tv in Italia, dove grazie a lui di serie a tema del genere ne sono spuntate molte, (tutte mediocri a parte “a caccia di auto” di Wayne Carini, di cui lui è stato ospite in una puntata). Grande Edd.