È arrivato anche il frigo Volkswagen vintage
Il vintage si sta impossessando di tutti. Se qualcosa sembra vecchio – ma non lo è – allora è un prodotto destinato a diventare di massa, con prezzi di listino allucinanti. È successo con diversi prodotti di cui non facciamo il nome (ma alcuni li conoscete sicuramente), e l’ultimo che abbiamo scoperto è questo frigo Volkswagen.
Dobbiamo essere onesti, il primo pensiero dopo aver visto una stato: «Lo voglio». Poi, ragionando un po’, le cose cambiano.
Questo frigo, prodotto dall’azienda slovena Gorenje è in effetti molto bello esteticamente. Ha un design che richiama il frontale del Volkswagen Bulli (guarda il progetto del modello futuro), con il pataccone della casa tedesca in bella vista.
Bravissimi gli sloveni che hanno avuto questa idea e hanno ottenuto la licenza dal gruppo automobilistico di Wolfsburg per produrre il frigorifero.
Nella descrizione rispetta i massimi standard di efficienza energetica, facendo parte della classe A+++, e come tutti i frigidaire spiccatamente estetici, non ha il congelatore che rovinerebbe tutto con la seconda porta.
L’edizione di questo frigo è limitata, e al momento si può solo riempire un form sul sito della Gorenje, per essere avvisati del periodo in cui questo tributo al furgoncino Volkswagen sarà ufficialmente messo in vendita e disponibile per la consegna.
Potrebbe essere un’ottima idea per avere un Bulli in casa, visti i prezzi a dir poco proibitivi che il furgone ha raggiunto.
È Molto Bello