Comprare una DeLorean DMC-12 non è una cosa esattamente a buon mercato, ma magari per qualcuno spendere 11 mila euro per un esemplare danneggiato può essere un affare.
Ci vuole di sicuro coraggio vedendo una macchina semidistrutta da un incendio. Un caso sfortunato, perché questa auto americana è stata colpita da un fuoco che si è sviluppato in garage mentre era parcheggiata. E così è diventata completamente inutilizzabile.
L’auto è stata venduta su Ebay, e il proprietario non ha dato molti dettagli sui danni. L’unico è il fatto che c’è qualche problema nel passaggio della benzina dal serbatoio. Se il motore, a giudicare dalle foto, sembra essersi in qualche modo salvato, i danni sono ben altri. All’esterno è bruciacchiata per bene, in particolare sul cofano posteriore fino al parabrezza, che si è sfondato.
Difficile vedere un affare in questa macchina, se non per qualche appassionato della saga di Ritorno al Futuro. Ma anche in questo caso la cosa è difficile perché a partire dal fatto che la carrozzeria è stata dipinta di giallo, è piuttosto diversa da quella del film per ricordarla.
Nella sua vita, ha percorso 32 mila chilometri quindi non è stata utilizzata molto. L’asta sul sito è terminata e il prezzo di 11.800 dollari sembra non aver attirato nessun potenziale cliente. Forse meglio prendere la nuova DeLorean DMC-12.