Capita varie volte di trovare degli esercizi di stile in cui qualcuno cerca di immaginare come potrebbe essere attualizzata un’auto d’epoca. A volte l’esperimento riesce (come per questa Lamborghini Countach), altre volte no.
In questo caso, secondo noi l’esperimento è perfettamente riuscito. Arian Shamil, di Arian Design, ha creato un render di una Alfa Romeo Giulia GTA, e il risultato è sorprendente.
Il progetto, chiamato Giulia GTA EVO-1, è un’evoluzione della versione originale secondo la fantasia del designer, che l’ha resa così ancora più aggressiva.
Probabilmente, questa macchina, attira subito perché le modifiche fatte in questo render non sono pesanti, e l’anima di questa sportiva del Biscione rimane sempre la stessa.
Tra i dettagli estetici che sono stati cambiati, c’è una larghezza maggiorata dei passaruota, per far posto a nuove ruote, e anche un cofano rivoluzionato per ospitare un motore importante come un V6 aspirato a corpi farfallati separati.
L’abitacolo, invece, è stato completamente spogliato e al suo interno si vede un unico sedile da corsa per il guidatore, e il rollbar. Inoltre, gli pneumatici sono slick, i cerchi monoblocco forgiati. cattiva questa GTA, ma senza stravolgerne la sua natura. E forse è proprio per questo che questo progetto ci piace, e ci piacerebbe vederne altri con questo stile.
Macchina eccezionale !!! Bella sempre , alcune machine moderne dopo 4 o 5 anni finiscono nel dimenticatoio! ! Questa no! Specialmente acchittata così !!! Fantastica!!