Raduno Ford Fiesta Mk1 2018
Un weekend in Emilia Romagna, celebrando un’auto iconica. Si terrà sabato 19 e domenica 20 maggio il raduno Ford Fiesta MK1 2018. Gli organizzatori del club dedicato a questo modello (leggi il salvataggio di questa macchina che abbiamo raccontato) hanno scelto la provincia di Reggio Emilia per l’evento, che avrà anche degli scopi benefici per aiutare la lotta contro il cancro.
Qui di seguito pubblichiamo il comunicato del club Fiesta MK1 Italia.
Siete amanti delle Ford d’epoca? Ne possedete una?
Volete passare un weekend di motori ed in amicizia e fare anche beneficenza?
Il Raduno, giunto quest’anno alla quarta edizione, è diventato il punto di riferimento nazionale per i possessori ed appassionati del primo modello della Fiesta, l’utilitaria dell’Ovale blu che nel 2016 ha festeggiato i suoi primi 40 anni.
L’evento sarà all’insegna non solo dei motori e dell’amicizia, ma anche della solidarietà.
La sera di sabato 19 maggio, infatti, avrà luogo la seconda Cena Amici dell’Ovale Blu, aperta al pubblico ed a tutti i possessori di Ford storiche, il cui ricavato andrà a favore di Grade Onlus di Reggio Emilia, associazione attiva nella lotta al cancro, per contribuire al progetto PET Puzzle.
All’evento parteciperà anche una nutrita delegazione tedesca, con la quale è nato un gemellaggio di amicizia e solidarietà nelle scorse edizioni, ed attendiamo anche altri partecipanti da altri paesi europei.
La partecipazione al Raduno è aperta a tutti i possessori di Fiesta MK1 ed MK2, oltre che a tutti i possessori di Ford storiche che abbiano voglia di passare un giorno, una serata od anche il weekend intero facendo… Fiesta!
Troverete Il programma completo e tutte le informazioni nei prossimi giorni sulla nostra pagina Facebook “Fiesta Mk1 Italia”, nella pagina evento Facebook “Raduno 2018 Fiesta Mk1 Italia” e sul sito www.fiestamk1italia.it.