Auto e moto d’epoca Padova 2017, tutte le info utili
Tutto pronto per Auto e moto d’epoca 2017. La Fiera di Padova dedicata ai veicoli storici è diventata ormai l’appuntamento più importante in Italia per il settore. Ma in quali giorni si terrà la nuova edizione?
La manifestazione avrà una pre-apertura giovedì 26 ottobre, mentre sarà aperta al pubblico dal 27 al 29 ottobre, cioè venerdì, sabato e domenica.
Gli orari di Auto e moto d’epoca 2017 prevedono l’inizio alle 9:00 del mattino, mentre i padiglioni fieristici chiuderanno alle 19:00.
Adesso vi starete chiedendo: «Quanto costa il biglietto per Auto e Moto d’epoca 2017 a Padova?». Adesso andiamo a spiegarvi nel dettaglio tutte le tariffe da pagare per poter accedere alla fiera.
Il giovedì, giorno di pre-apertura, prevede un biglietto al costo di 45 euro.
Da venerdì a domenica, invece, il prezzo del biglietto intero è di 24 euro (25 euro se deciderete di comprarlo online). Il biglietto ridotto, dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 13 e i 17 e le persone con invalidità inferiore all’80% costa 19 euro.
Se invece volete fare un abbonamento ed entrare alla fiera di Padova per più di un giorno, potete usufruire degli abbonamenti. Ce ne sono di due tipi, ed entrambi non consentono di entrare il giovedì.
Se scegliete quello di due giorni, il prezzo è di 44 euro (45 online) e per tre giorni di 62 euro (63 online).
Per entrare gratis ad Auto e moto d’epoca a Padova, la cosa è riservata ai bambini fino all’età di 12 anni, o a persone con invalidità superiore all’80% con accompagnatore.
Dopo aver capito quanto si paga l’ingresso a questa fiera, è il momento di capire come arrivarci. Padova Fiere si trova in città, precisamente in via Niccolò Tommaseo 59. Per chi arriva in macchina, saranno già visibili le indicazioni “Fiera” dall’autostrada A4 e dalla A13.
Ci sono alcuni parcheggi in zona, in particolare il “Parcheggio Nord”, con accesso da via Goldoni e via Rismondo, che può ospitare fino a 900 vetture. Vi sconsigliamo vivamente il parcheggio selvaggio per due motivi: il primo è di banale senso civico, per non lasciare le vostre macchine sui marciapiedi o in posteggi improvvisati.
In secondo luogo, la polizia municipale di Padova è molto attenta in questi giorni, e il rischio di trovare una contravvenzione sul parabrezza è davvero alto.
Detto questo, per chi può, il consiglio è di raggiungere la città in treno. Dalla stazione alla fiera ci vogliono appena 10 minuti a piedi.
Vuoi respirare l’aria di Auto e moto d’epoca? Guarda questo video che lo staff di Quartamarcia ha girato durante l’edizione 2015. Ovviamente, ci saremo anche noi: vuoi incontrarci? Mandaci una mail, oppure scrivici un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook!
Buongiorno,sono un privato ho una bellissima Alfa Romeo Montreal dell’anno 1973 da vendere,chiedo come posso fare per accedere con la vettura e trovare un posto in mostra.
Attendo una vs.risposta,cordialmente saluto
Ferruccio Tavernaro