Le 10 auto più spaventose per Halloween
La festa di Halloween, anche se non faceva parte della nostra tradizione, ormai è entrata a gamba tesa anche in Italia. Se partecipate anche voi a qualche evento o festa, vestirsi in maschera è doveroso. E quest’anno abbiamo deciso di venirvi incontro, perché l’outfit perfetto si completa solo ed esclusivamente con l’auto d’epoca adatta all’occasione.
Quindi, qui sotto, potete trovare le macchine perfette per spaventare i vostri amici e, eventualmente, conquistare ogni donna nel raggio di 200 metri dal tubo di scarico.
ALFA ROMEO ARNA. Se volete spaventare tutti al vostro arrivo alla festa, questa è la scelta migliore. Ideale se volete fare uno scherzo di cattivo gusto: a quel punto presentatevi con l’Arna mentre la gente sta cenando, oppure appena dopo mangiato. Effetto assicurato.
FIAT DUNA. Solo per veri bulli. Al vostro arrivo farete la figura degli sfigati, ed è perfetto così. Le persone così non si aspetteranno quello che farete dopo.
ALFA ROMEO ALFETTA. La berlina milanese (guarda il video) è perfetta per fare lo scherzone di chiudere qualcuno nel bagagliaio e portarlo in un luogo sperduto. Un evergreen, vero?
FORD SIERRA COSWORTH. Se volete spaventare qualcuno, seguite questa scaletta in rigoroso ordine: fate salire la persona sul sedile del passeggero, accendete il motore, ascoltate e obbedite agli ordini che vi dà la macchina. Il vostro/a passeggero/a dopo dieci minuti così sarà così pallido da sembrare uno zombie. A quel punto vi farete offrire da bere per il favore che avete fatto.
FIAT UNO. Bianca, e avete vinto la serata.
RENAULT 4. Con lei vi dovete vestire in stile anni ’70. Se alla festa poi distribuite dei volantini con l’intestazione “Brigate Rosse” sarà un successo.
CITROEN AMI 8. Con quella conca sul cofano farete credere a tutti di aver già investito qualcuno. Spruzzata un po’ di ketchup e il gioco è fatto.
MERCEDES (TUTTI I MODELLI). La macchina si adatterà perfettamente a ogni personaggio. Dipende solo da come decidete di vestirvi e quale accento parlare. Si va dalla mafia russa alle bande di rom.
ALFA 75. Quando vi vedranno arrivare con un’auto del genere, tutti vi consegneranno i soldi, scambiandovi per rapinatori. Con queste basi, ci sono tutti gli ingredienti per una serata indimenticabile.
MASERATI BITURBO. Per veri intenditori. Farete lo scherzo del secolo, perché alla festa non ci arriverete mai.
Avete altre auto in mente per Halloween? Scrivetele nei commenti!