Quanto costa una Bmw M5?
Quanto costa una Bmw M5? Forse un po’ troppo. L’ultimo annuncio arriva dagli Stati Uniti, ed è stato pubblicato sul sito Autorader, dove un utente ha messo in vendita la sua M5 del 1993 al prezzo di 63 mila dollari, pari a circa 50 mila euro.
I prezzi della serie sportiva Bmw hanno raggiunto livelli molto alti, e sono un vero pallino per gli appassionati di questo tipo di auto storiche. In particolare, questa Bmw M5 pur avendo oltre vent’anni ha un numero di chilometri molto limitato. Infatti, ne ha percorsi solo 15.700.
EDIZIONE LIMITATA. Come viene riportato nell’annuncio, per questo modello destinato al Nord America, ci sono alcune differenze stilistiche, come gli specchietti, le maniglie delle portiere con la scritta incisa “Bmw Motorsport” e altri dettagli.
Il prezzo, però, pare un po’ alto. Perché anche se si parla di un’auto d’epoca che è già entrata nel cuore di molti e che ha prestazioni molto elevate, per 50 mila il mercato delle auto classiche può offrire qualcosa di molto più speciale.