C’è chi trova metodi molto originali per vendere un’auto d’epoca. Come ha fatto questo appassionato, che restaurato la sua Volkswagen Scirocco e ha trovato una via a dir poco nuova per trovare un nuovo proprietario.
Questo ragazzo si chiama Victor Stefanica, e vive in Moldavia. Ha comprato l’automobile qualche anno fa, e ha deciso di metterci le mani. Così ha iniziato un lungo lavoro che l’ha fatta diventare una macchina molto particolare. Ai puristi delle auto d’epoca non piacerà molto, perché oltre alla vernice rossa e ai sedili sportivi Recaro, questa macchina ha l’assetto ribassato e un aspetto molto “tuning”.
Stefanica ha deciso di metterla in vendita alla cifra di 5.000 euro, e per riuscire a guadagnarli ha deciso di inventarsi qualcosa. Così ha ideato una lotteria, con dei biglietti che si potevano comprare a 10 euro l’uno.
I 500 ticket messi a disposizioni sono stati bruciati in meno di due settimane. Ed è una soluzione che renderà contento sia Victor, che così può guadagnare 5 mila euro da questa macchina, e il futuro proprietario, che l’avrà pagata solo 10 euro.
Qui sotto potete vedere il video di presentazione di questa iniziativa, della Low House Garage.